Sotto il brand Officina Picena, Confindustria Servizi cura la progettazione e gestione di progetti formativi finanziati con le risorse dei fondi interprofessionali di Fondimpresa e Fondirigenti

Le aziende aderenti a Fondimpresa possono utilizzare le somme accantonate nel proprio Conto Formazione Aziendale per realizzare progetti formativi secondo le specifiche esigenze aziendali. Confindustria Servizi potrà assistere le imprese in ogni azione sia progettuale che attuativa

Tutte le opportunità di formazione finanziata promosse consentono inoltre di prevedere in azienda percorsi formativi sui temi dello sviluppo personale, della gestione dei collaboratori, di aspetti commerciali e della vendita, dell’internazionalizzazione e dello sviluppo dei sistemi gestionali.

Ogni azione è progettata con metodologie innovative ed efficaci per consentire ad ogni singolo partecipante di raggiungere il livello di conoscenza richiesto dal proprio ruolo aziendale.

Le aziende interessate possono contattare

dott.ssa Alessandra Illuminati

Tel:0735 610104