Logo Innovazione Picena

Sotto il brand INNOVAZIONE PICENA Confindustria Servizi srl raccoglie diverse professionalità e competenze ed è in grado di fornire consulenze specifiche e settoriali per imprese e enti pubblici.

L'obiettivo principale della consulenza è quello di supportare e guidare il cliente attraverso un percorso concordato di miglioramento delle condizioni e delle prospettive.

Alle conoscenze e all'esperienza diretta dell'impresa vengono unite l'esperienza, la capacità di ascolto e le competenze del team di Innovazione Picena, che individuerà l'intervento e il tipo di supporto più adatti ed efficaci a raggiungere l'obiettivo stabilito.

I principali servizi di consulenza riguardano i temi dell'internazionalizzazione, della comunicazione e dell' editoria, dell'energia e ambientee della proprietà industriale