L'azienda

Confindustria Servizi Srl è la moderna società di servizi di cui Confindustria Ascoli Piceno è socio unico.
La società propone un sistema articolato di soluzioni per la realizzazione di progetti e la valorizzazione delle aziende del territorio. La quotidiana azione è finalizzata a soddisfare le esigenze di imprese, enti ed istituzioni, garantendo servizi affidabili ed efficaci nella piena sostenibilità dei costi: le soluzioni proposte sono un giusto equilibrio tra l'esigenza di elevati standard qualitativi e costi contenuti.

Confindustria Servizi srl opera con una struttura flessibile ed efficiente, supporta le imprese, fornendo aggiornamenti costanti su nuove opportunità di business, agevolazioni o facilitazioni di tipo economico.
La società opera prevalentemente nell'area Formazione, Eventi e Consulenza.

Mission

L'obiettivo di Confindustria Servizi Srl è fornire opportunità concrete di sviluppo e crescita alle imprese del territorio.
L'esperienza e la storicità mutuate dall'esperienza di Confindustria Ascoli Piceno, l'alto profilo di formatori e consulenti, il costante monitoraggio delle performance e del livello dei servizi offerti permette di assicurare concretezza dei risultati ed efficacia delle azioni.